Domande frequenti
- Ci sono controindicazioni all'uso dei prodotti Herbalife?
In Italia la composizione di ogni prodotto viene notificata al Ministero della Salute che autorizza la commercializzazione e conferma qualità e sicurezza del prodotto.
Inoltre tutti i prodotti Herbalife rispondono pienamente ai requisiti delle legislazioni in vigore, lo staff medico scientifico internazionale di Herbalife (tra cui un PREMIO NOBEL), garantisce la qualità elevata e la sicurezza dei prodotti.
- Perchè i prodotti Herbalife non si trovano nei negozi o nelle farmacie?
Avendo scelto l’Azienda come mezzo di distribuzione dei prodotti i suoi distributori indipendenti non ne permette la vendita in negozi fisici.
- Posso assumere prodotti Herbalife durante la gravidanza?
Assolutamente si, anzi è consigliato farlo per un semplice motivo: essendo la gravidanza un momento dove il tuo corpo necessita di più nutrienti, i prodotti possono aiutarti ad integrare tutto ciò che il tuo corpo richiede. Ricorda sempre di utilizzarli come integrazione e non come pasti sostitutivi.
- I miei figli possono usare i prodotti?
Certamente, i prodotti Herbalife vanno intesi come semplice cibo. Inoltre, essendo ricchi di nutrienti, sono consigliati a persone di qualsiasi età.
- Se il prodotto non mi piace o non sono soddisfatto esiste una garanzia Herbalife?
Assolutamente si, Herbalife offre una garanzia “Soddisfatto o rimborsato” che ha la durata di 30gg.
- I prodotti Herbalife sono compatibili con una dieta vegetariana o vegana?
Herbalife ha pensato anche a chi segue una dieta vegetariana o vegana creando il Frullato Formula 1 Free
La nuova generazione di Formula 1 inoltre sono tutti adatti ad una dieta vegetariana, vegana e senza glutine.
- In quanto tempo arriva il mio pacco?
Tramite pagamento con Carta, PostePay e Paypal il pacco arriva entro 1-2 giorni.
Mentre tramite pagamento alla consegna il pacco arriva entro 3-5 giorni.